Basket Bee: Anno Sportivo 2023/24
In un gremito Pala Le Prate, è andata in scena la presentazione dell’anno sportivo 23/24 di tutte le squadre Mini- Under e Senior che compongono i centri di Pallacanestro del Basket Bee.
A questo evento oltre alla grande partecipazione delle famiglie, dei ragazzi e degli sponsor, abbiamo avuto il piacere di ospitare il Sindaco Giovannoli, il Vice Sindaco Minniti e l’Assessore Corelli, che in questa occasione hanno avuto modo di vivere lo spirito del Basket Bee e ascoltare la dirigenza esprimere gli obiettivi e i progetti futuri della società.
Durante la manifestazione oltre alla sfilata di tutti gli atleti, c’è stato anche uno scambio di premi, menzioni speciali per i ragazzi che hanno raggiunto traguardi importanti o nuove sfide e un piccolo ricordo è stato donato all’amministrazione pubblica.
Un ringraziamento di cuore va a tutta la Famiglia del Basket Bee, che rende possibile anno dopo anno il progetto e la sua evoluzione. Fare sport e trasmettere i principi del rispetto e dell’inclusività è un elemento di grande valore per l’intera comunità .